L'assessore Bordilli a Telenord: "Bonus unico per rilanciare il centro storico"
di Redazione
L'intervento a Fuori Rotta: "Chi vuole venire a lavorare qui lo usi. 8 milioni sul commercio e sui laboratori non sono mai stati dati in passato".
"Un bonus per rivitalizzare il centro storico di Genova". L'assessore comunale Paola Bordilli crede fortemente in questa idea volta proprio a portare sempre più commercianti a lavorare nel centro della città.
"Vale per realtà nuove ma anche per quelle che vogliono duplicarsi - ha detto negli studi di Telenord - si tratta di un bonus di 500 e di 1000 euro. Se si viene qui a lavorare questo è un bonus fondamentale, 8 milioni sul commercio e sui laboratori non sono mai stati dati in passato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Fincantieri, a Riva Trigoso taglio del nastro per nave 'Quirinale'
26/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova: conservatorio Paganini, Davide Livermore dirige corso di perfezionamento
26/01/2026
di Redazione
Genova, Baby Kit 2026: supporto concreto per neonati e famiglie nei primi mesi di vita
26/01/2026
di Redazione
Savona: il bilancio 2025 della Polizia Locale
26/01/2026
di Redazione
Flying Angels Foundation promuove i lasciti solidali per salvare un bambino ogni giorno
26/01/2026
di Redazione
