Tags:

fiera pro loco vallata

Fiera di Pontedecimo a Genova, Bordilli: "Lavoriamo per le Dop e la promozione del territorio"

di Anna Li Vigni

La Valpolcevera è un'area ricca ancora da scoprire. L'impegno della Pro Loco è concreto e fondamentale per la vallata

Fiera di Pontedecimo a Genova, Bordilli: "Lavoriamo per le Dop e la promozione del territorio"
Girandole luminose per le vie, musica, mostre e gara al mortaio. Si è conclusa la 33esima edizione della Fiera di Pontedecimo che si è svolta nella delegazione genovese nel fine settimana. 
 
"Quest'area e l'intera valle sono ricche e dobbiamo scoprirle come genovesi e anche promuoverle fuori dalla città. Abbiamo voluto fortemente continuare con la presenza delle Pro Loco genovesi, questa volta con la Valpolcevera", spiega l'assessore comunale Paola Bordilli.

Organizzata dalla Pro Loco Valpolcevera e il contributo di Comune di Genova, Municipio V Valpolcevera, Civ Ponte2000 e Compagnia di San Paolo, la manifestazione ha offerto un ricco programma di eventi che, grazie ad un attento lavoro di squadra, ha portato a grandi risultati. 

La Fiera di Pontedecimo rappresenta una ripartenza dal territorio e dalle sue peculiarità che rivela l’autenticità del territorio e le sue eccellenze oltre ad essere un'occasione di ritrovo per la delegazione di Pontedecimo e per tutti i genovesi che potranno conoscere tradizioni e prodotti locali.