Kortney Kardashian pazza della Liguria: sui social San Fruttuoso e il pesto

di Redazione

La star americana, con oltre 100 milioni di follower, ricorda le sue vacanze nella nostra regione: "Ci incontreremo di nuovo"

Kortney Kardashian pazza della Liguria: sui social San Fruttuoso e il pesto

Non è un segreto che la Liguria sia stata frequentata dalle soreblle Kardashian, vere e proprie star in America. Negli anni passati Portofino è stata una delle tappe fisse delle loro vacanze estive. La pandemia, però, ha limitato la possibilità di viaggiare e così una di loro, la 41enne Kourtney ha postato sul proprio profilo Instagram un ricordo della sua visita nell'anno precedente a San Fruttuoso di Camogli. In particolare la star americana è rimasta letteralmente affascinata dal mare del suggestivo borgo e dal cibo della nostra terra. Postando una foto della spiaggia e delle trofie al pesto, kourtney Kardashian ha aggiunto: "Ci incontreremo di nuovo".

Una promessa che la Liguria non dimenticherà. Nell'era dei social un post di questo tipo può rappresentare un'opportunità incredibile di rilancio per il turismo. La star americana ha un seguito di oltre 100 milioni di follower. Tutte persone che potranno ammirare le bellezze della Liguria e incuriosire nuovi potenziali viaggiatori.