Jeans della pace, Bordilli: “Un’iniziativa importante di solidarietà che fa conoscere Genova, città d’origine del Jeans”
di Antonella Ginocchio
L’assessore comunale al commercio: “Il jeans è un indumento “democratico”, perchè indossato da tutti:: "nulla di più indicato per un messagigo di pace"
“Appoggio in pieno l’iniziativa Jeans della Pace, lanciata dall’editore di Telenord, che unisce un messaggio importante di solidarietà al Jeans, facendone così conoscere le sue orgini, che sono a Genova”. L’assessore comunale al commercio, Paola Bordilli esprime pieno sostengo all’iniziativa di Telenord.
“Il jeans è un indumento “democratico”; è ritengo non ci sia nulla di più indicato per un messaggio di pace”. Ha spiegato: “Ognuno di noi interpreta ed indossa come vuole gli indumenti in Jeans che danno un senso di libertà e , quindi, ritengo importante legare al jeans un’iniziativa di solidarietà. Tanto più che questo indumento è nato a Genova ed è il simbolo dell’autenticità della città”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
