Mog, torna la grande musica con i Jackson Live
di Redazione
Cresce l'attesa per una delle tribute band più conosciute del panorama musicale
Sabato 15 febbraio,a partire dalle ore 21:30, al Mog (Mercato Orientale di Genova via XX Settembre 75 r) andrà in scena uno spettacolo unico che fa parlare di se in tutta Europa. L’evento è organizzato in collaborazione con Maia Events.
I Jackson Live si esibiscono in uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare agli spettatori momenti di grande emozione ed energia.
Tutto questo fa dei Jackson Live una tra le top tribute band più richieste del momento. Un omaggio all'artista più grande e popolare di tutti i tempi.
Un progetto nato nel 2009, formato da musicisti professionisti e di grande esperienza, composto da ballerini professionisti scrupolosamente selezionati dopo una lunghissima serie di provini, nonché dal giovane e talentuoso Andrea Imparato, vero e proprio Impersonator di Michael Jackson.
Ingresso libero e gratuito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
