Inter, festa di compleanno abusiva per Lukaku e altri compagni: 23 multe
di Alessandro Bacci
Dopo la vittoria con la Roma il bomber ha voluto festeggiare i propri 28 anni ma alle 3 di notte la festa è stata interrotta
I carabinieri sono intervenuti la notte scorsa a Milano in un hotel del centro dove, in un sala eventi, era in corso il compleanno del calciatore dell'Inter Romelu Lukaku. Il giocatore era con altre 23 persone che saranno sanzionate per violazione della normativa anti covid. Tra loro anche altri calciatori dell'Inter tra cui Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young.
L'episodio è accaduto intorno alle 3 della notte scorsa e i militari della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112. Il direttore e gli ospiti - spiegano i carabinieri - saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid - 19
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

