Inter, festa di compleanno abusiva per Lukaku e altri compagni: 23 multe
di Alessandro Bacci
Dopo la vittoria con la Roma il bomber ha voluto festeggiare i propri 28 anni ma alle 3 di notte la festa è stata interrotta
I carabinieri sono intervenuti la notte scorsa a Milano in un hotel del centro dove, in un sala eventi, era in corso il compleanno del calciatore dell'Inter Romelu Lukaku. Il giocatore era con altre 23 persone che saranno sanzionate per violazione della normativa anti covid. Tra loro anche altri calciatori dell'Inter tra cui Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young.
L'episodio è accaduto intorno alle 3 della notte scorsa e i militari della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112. Il direttore e gli ospiti - spiegano i carabinieri - saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid - 19
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
41a Coppa Paolo Mantovani, 5.548 sorrisi grazie allo sport
07/05/2026
di Redazione
È morto Evaristo Beccalossi: aveva giocato anche nella Samp
06/05/2026
di Claudio Baffico
Athletic Club Albaro presenta i Tornei di Primavera Coop: 35 giorni di calcio e 2.000 ragazzi
05/05/2026
di Redazione
Il Genoa è salvo! Ora arriva anche il conforto della matematica
04/05/2026
di Claudio Baffico
Trofeo Agosti-Coppa Wolf di nuoto, presenti 750 atleti da tutta Italia
03/05/2026
di R.S.

