Inter, Conte: "Con la Sampdoria una sfida dove abbiamo tutto da perdere"
di Alessandro Bacci
59 sec
Il tecnico preoccupato: "Giocare a Marassi è sempre un'insidia"
"Giocare a Marassi è sempre un' insidia, la Samp è una buona squadra con un bravo allenatore. Dovremo fare attenzione, è la classica partita dove abbiamo tantissimo da perdere": lo dice il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che non vuole pensare ai prossimi big match con Barca e Juve, anche se farà un po' di turnover: "La gara della vita è quella che dobbiamo giocare. E' la quinta in pochi giorni, è chiaro che dobbiamo prendere dei rischi ma la formazione dovrà essere equilibrata. Gioca Lukaku? Fa parte della rosa".
"Dobbiamo evitare gli alti e bassi. Quali? Basta andare nello storico degli ultimi nove anni dell' Inter. Non sono il primo a vincere cinque partite, questo gruppo due anni fa era in testa alla classifica a dicembre, non a settembre. Per poi raggiungere la Champions vincendo all'ultima giornata con la Lazio": lo dice il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, alla vigilia della partita contro la Sampdoria. "C'è uno storico e questo storico - continua - deve farci alzare le antenne e tirare fuori le unghie. I cavalli buoni si vedono alla fine. Dobbiamo continuare con la stessa voglia. La continuità di risultati è importante ma se si vuole essere protagonisti bisogna eliminare gli alti e bassi"
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi