Infrastrutture, Vazio (Pd): "Toti e Giampedrone prendono in giro i liguri"

di Redazione

1 min, 9 sec

"In 14 mesi con gli amici leghisti non hanno fatto nulla"

Infrastrutture, Vazio (Pd): "Toti e Giampedrone prendono in giro i liguri"

"Toti e Giampedrone prendono in giro i liguri: con gli 'amici' leghisti non hanno fatto nulla". A dirlo è Franco Vazio, deputato Pd e vicepresidente della commissione Giustizia della Camera, in una nota riferita alle richieste avanzate dall'assessore regionale alle infrastrutture Giacomo Giampedrone per il miglioramento dell'A10 e indirizzate dal ministero dei trasporti.

"Siamo fuori tempo massimo e i modi fanno davvero tenerezza - dice Vazio - Hanno avuto per oltre un anno ministri e sottosegretari leghisti e 'amici', hanno raccontato di sinergie e assonanze straordinarie con il passato governo leghista e in 14 mesi il risultato è stato pari a zero. Ora che sono cambiati ministri e sottosegretari, che le elezioni regionali incombono e le loro poltrone traballano, mettono in mora chi solo da pochi giorni prova a dare risposta e soluzioni a questioni cui la Giunta Toti e il passato governo non si sono mai realmente interessati".

"Ci occuperemo noi di questo - aggiunge - comprese tutte le altre sfide infrastrutturale perse e dimenticate da Toti e dalla sua giunta". "Entro la fine di novembre saranno in Liguria i membri del governo che si occuperanno di questi temi per confrontarsi con i sindaci e i territori in un quadro profondamente mutato. Pensare che gli amministratori e i cittadini siano importanti solo ogni 5 anni ed in prossimità delle elezioni è una cosa che fa a pugni con l'intelligenza dei liguri".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.