Influenza, Bonsignore: "Noi medici ci siamo vaccinati per dare il buon esempio"
di Carlotta Nicoletti
"Noi medici abbiamo scelto, come ogni, di fare questa vaccinazione antinfluenzale davanti alle telecamere per dare il buon esempio, per fare vedere a tutti che non predichiamo bene e razzoliamo male. Vaccinarsi è importante, soprattutto per le persone fragili e/o anziane e più a rischio".
Lo ha detto Alessandro Bonsignore, presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Genova. Ecco l'intervento integrale durante il LIVE di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il 12 agosto eclissi di sole, l'appello: "Non guardatela senza protezioni"
06/08/2026
di F.S.
Creme solari e conservazione dei farmaci in estate: cosa sapere
05/08/2026
di Filippo Serio
Incidente a Catanzaro, è fuori pericolo la bimba ricoverata al Gaslini: "Nessun danno neurologico né motorio"
03/08/2026
di Filippo Serio

