Incidente sulla statale della Val Trebbia, un morto e due feriti
di Redazione
Scontro tra due automobili, strada temporaneamente chiusa
Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto stamani lungo la strada statale 45 in Val di Trebbia all'interno della galleria 'Marzano', nei pressi del km 28, in località Torriglia, in provincia di Genova. Il tratto è stato chiuso. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine, per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
L'incidente è avvenuto tra due auto che si sono scontrate frontalmente per motivi ancora da chiarire. La vittima è un uomo di circa 80 anni che si trovava a bvordo di una delle due vetture e secondo una prima ricostruzione avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del mezzo. Ancora da accertare se il decesso sia avvenuto per il malore o per il violento impatto con l'altra auto. Altre due persone, un uomo e una donna di mezza età, sono rimaste ferite e portate in codice giallo all'ospedale San Martino a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
