Inchiesta Diga, Toti a Telenord: "Ipotesi di reato che mi lasciano perplesso"
di Giampiero Timossi
Il presidente di Regione: "Certo dell'assoluta buona fede dei vertici e dei tecnici dell'Autorità portuale"
Nel corso di un'intervista per la trasmissione Primo Piano, condotta dal direttore Giampiero Timossi, il presidente della Regione è intervenuto sul tema dell'indagine della procura sulla diga foranea di Genova.
"Mi lasciano perplesso le ipotesi di reato: sono certo della buona fede di Signorini, Piacenza e dei loro tecnici" ha affermato.
Nel video, le dichiarazioni del governatore
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Claudio Scajola confermato presidente della Provincia di Imperia: secondo mandato con 403 voti. I nomi dei consiglieri
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria, approvato il bilancio 2026 da oltre 7 miliardi. Bucci: “Risorse sul territorio per lavoro e crescita”
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
18/12/2025
di Carlotta Nicoletti
