Incendio al monoblocco dell'ospedale San Martino
di Redazione
Alcune coperte hanno preso fuoco, forse per una sigaretta accesa
Video momentaneamente non disponibile.
Un incendio è divampato questa mattina nell'ospedale San Martino di Genova. Le fiamme hanno avvolto il reparto otorino del monoblocco, ma non ci sono persone coinvolte. Alcuni materassi ed alcune coperte hanno preso fuoco su un carrello al terzo piano del monoblocco, forse per una sigaretta accesa. L'incendio è già stato spento ma per precauzione il reparto è stato evacuato.
In aggiornamento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico

