Ospedale San Martino. Il paziente ubriaco era armato fino ai denti: denunciato dalla polizia
di Redazione
Pregiudicato nascondeva due coltelli sotto il maglione: disarmato dai poliziotti del posto fisso
Un pregiudicato genovese è stato denunciato la scorsa notte all'ospedale San Martino perché nel momento in cui veniva trasferito con un'ambulanza dal pronto soccorso in un reparto si è scoperto che nascondeva sotto il maglione due coltelli, uno di grandi dimensioni, l'altro di pochi centimetri.
L'uomo, abitante in Valpolcevera, era stato trasportato al pronto soccorso dal fratello perchè talmente ubriaco e confuso da non riuscire a reggersi in piedi. I medici e gli infermieri che lo avevano visitato al triage, il primo punto in cui da cui si accede al pronto soccorso, e poi nelle salette dell'ospedale, non si erano accorti delle armi.
I coltelli sono stati visti solo quando l'uomo è stato trasferito su un'ambulanza interna per essere ricoverato in un reparto: sotto la maglia è spuntata la lama di un grosso coltello mentre il coltellino, nascosto nei pantaloni, è stato visto solo in un secondo tempo.
Ad intervenire e sequestrare i due coltelli è stato l'agente di turno al posto fisso di polizia in servizio al pronto soccorso.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
