Impressionante grandinata in A1, decine di auto devastate
di Alessandro Bacci
Parabrezza sfondati dalla forza della grandine, temporaneamente chiuso il tratto tra Parma e Fiorenzuola
A causa della violenta grandinata che si è abbattuta sull'Emilia alle 16.10 circa è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Parma e Fiorenzuola (Piacenza), in direzione Milano, per agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso. La grandine ha provocato danni a decine di veicoli in transito.
Sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Direzione 2/o Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Danni per il vento si sono registrati a Fidenza, dove sono volate le tegole di diverse abitazioni e alcuni stabili sono stati scoperchiati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, caldo torrido: bollino rosso anche lunedì
08/08/2026
di c.b.
Mignanego: il 28 agosto la partita dell'estate, preti e suore contro sindaci e parlamentari
08/08/2026
di Redazione

