Genova, violenta grandinata imbianca l'autostrada tra Nervi e Rapallo
di Redazione
Nel pomeriggio un forte temporale si è abbattuto sul tratto dell'A12, fortunatamente l'evento atmosferico ha avuto breve durata
Autostrada completamente imbiancata, ma questa volta non si tratta di neve. Nel pomeriggio intorno alle 15.30 un violento temporale si è abbattuto sull'A12 in particolare nel tratto compreso tra Nervi e Rapallo. Per alcuni minuti la violenta grandinata ha colto di sorpresa gli automobilisti, visto che nel centro città, a pochi chilometri di distanza, era spuntato addirittura il sole.
In pochi minuti la grandine ha ricoperto la carreggiata con un effetto che a primo impatto ricorda una vera e propria nevicata. Fortunatamente non si sono registrati danni o incidenti, anzi, dopo pochi minuti è spuntato anche l'arcobaleno sul Levante di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione