Imperia, un peschereccio resta incagliato tra gli scogli: intervento della Capitaneria per la messa in sicurezza
di Redazione
L'allarme è stato lanciato verso le 3:00. Sul posto è arrivata la motovedetta Cp 864, con in supporto alcune squadre a terra e il nucleo subacquei
Un peschereccio, il "Margherita II", è rimasto incagliato tra gli scogli, la scorsa notte, in località La Rabina di Imperia. I due uomini dell'equipaggio stanno bene ed ora sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del natante, coordinate dalla Guardia Costiera.
L'allarme è stato lanciato verso le 3:00. Sul posto è arrivata la motovedetta Cp 864, con in supporto alcune squadre a terra e il nucleo subacquei. Sono state anche inserite delle panne assorbenti per evitare un eventuale inquinamento da gasolio. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente che saranno accertate dalla Capitaneria con un'indagine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
