Imperia, tragedia in autostrada: finisce con l'auto contro furgone dei lavori e muore
di Redazione
Sulla A10 in direzione Ventimiglia, la vittima è un chiavarese di 33 anni: feriti tre operai che stavano sistemando la segnaletica
Un automobilista di Chiavari di 33 anni, Robison Fabbri, è morto dopo avere travolto con la sua auto un furgone delle autostrade e avere ferito in modo non grave tre operai che stavano sistemando la segnaletica di un cantiere. E' accaduto nel tardo pomeriggio sull'autostrada A10 all'interno della galleria Santa Lucia vicino a San Bartolomeo al mare in direzione Ventimiglia.
Fabbri era alla guida di vettura Suzuki Jimny, che forse a causa dello scoppio di una ruota, ma alcuni testimoni ipotizzano che potrebbe avere perso una ruota, ha colpito il furgone di una ditta che stava lavorando sulla carreggiata, ferendo tre operai che erano intenti a raccogliere alcuni birilli.
Il chiavarese, rimasto incastrato tra le lamiere è deceduto, mentre i tre operatori, le cui condizioni inizialmente sembravano molto più gravi, sono stati portati in "codice giallo" in ospedale a Imperia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario e quello dell'Autofiori e la polizia stradale. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ma non si esclude che il conducente della vettura sia arrivato troppo veloce sul cantiere, non accorgendosi del rallentamento e andando così a sbattere contro il mezzo d'opera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
