Imperia, sfonda una vetrina dopo lo scontro con un'automobile, grave ragazzo di 16 anni
di Filippo Serio
Dinamica ancora da verificare: l'auto avrebbe svoltato a sinistra, per impattare contro lo scooter del ragazzo, in fase di sorpasso
Grave incidente stradale nella notte ad Imperia, dove un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro una vetrina di un concessionario dopo aver scontrato con il proprio motorino un'automobile.
L'incidente si è verificato all'altezza del bivio per la galleria Gastaldi, a Porto Maurizio: ancora da verificare la dinamica con i carabinieri che stanno effettuando i rilevamenti, ma secondo le prime informazioni l'auto si sarebbe fermata per girare a sinistra, verso la galleria, quando è sopraggiunto lo scooter che, forse in fase di sorpasso, si è scontrato con la vettura ed è finito contro la vetrina, sfondandola.
Il ragazzo è stato trasferito d'urgenza con l'elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato sedato dai medici. Ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono molto gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
