Imperia, sfonda una vetrina dopo lo scontro con un'automobile, grave ragazzo di 16 anni
di Filippo Serio
Dinamica ancora da verificare: l'auto avrebbe svoltato a sinistra, per impattare contro lo scooter del ragazzo, in fase di sorpasso

Grave incidente stradale nella notte ad Imperia, dove un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro una vetrina di un concessionario dopo aver scontrato con il proprio motorino un'automobile.
L'incidente si è verificato all'altezza del bivio per la galleria Gastaldi, a Porto Maurizio: ancora da verificare la dinamica con i carabinieri che stanno effettuando i rilevamenti, ma secondo le prime informazioni l'auto si sarebbe fermata per girare a sinistra, verso la galleria, quando è sopraggiunto lo scooter che, forse in fase di sorpasso, si è scontrato con la vettura ed è finito contro la vetrina, sfondandola.
Il ragazzo è stato trasferito d'urgenza con l'elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato sedato dai medici. Ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono molto gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Giovani UIL a Genova: sicurezza sul lavoro e formazione nei cantieri del Terzo V
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, dal 2 al 6 settembre tornano le Vele d'Epoca
10/07/2025
di Redazione


Stop agli annunci e luci meno aggressive: l'Ipercoop di Albenga diventa 'autism friendly'
10/07/2025
di Filippo Serio

Moda mare 2025: l’estate diventa sostenibile tra stile, etica e innovazione
10/07/2025
di R.S.

Lanterna di Genova, apertura speciale a luglio: tre giorni a settimana per scoprire il faro simbolo della città
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti