Imperia: servirà il test Dna per identificare vittima incidente in A10 dell'11 dicembre
di steris
Il veicolo della vittima si è scontrato frontalmente con una cisterna che trasportava vino, in un tratto di strada a doppio senso di marcia
La procura di Imperia ha disposto un esame del DNA nel tentativo di identificare la vittima di un incidente stradale avvenuto la sera dell'11 dicembre scorso sull'autostrada A10, all'interno della galleria Gorleri, tra Imperia e San Bartolomeo al mare. L'incidente ha avuto esiti devastanti: la persona coinvolta è rimasta carbonizzata nell'incendio che ha distrutto la propria auto, rendendo estremamente difficile l'identificazione.
L'incidente si è verificato quando il veicolo della vittima si è scontrato frontalmente con una cisterna che trasportava vino, in un tratto di strada a doppio senso di marcia. A complicare ulteriormente le indagini, la targa dell'auto coinvolta nell'incidente sembrerebbe essere irriconoscibile, rendendo impossibile risalire al conducente e alla provenienza del mezzo. Per cercare di far luce sulla vicenda, le forze dell'ordine hanno deciso di acquisire un frammento di tessuto della vittima, che sarà analizzato nei prossimi giorni attraverso il test del DNA.
Inoltre, l'incendio che ha avvolto il veicolo ha generato una densa coltre di fumo all'interno della galleria, causando l'intossicazione di tredici persone che si trovavano in transito al momento del sinistro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ronco Scrivia: morto anziano nel rogo di un garage, altre persone ferite
18/12/2025
di steris
Bonassola: finto vicequestore arrestato dai Carabinieri per truffa
18/12/2025
di R.C.
Nada Cella, difensori della Cecere: "Processo illogico, va assolta"
18/12/2025
di R.C.
Genova, spaccata in cartoleria: arrestati due uomini, refurtiva restituita
18/12/2025
di Redazione
