Imperia: Procura apre inchiesta su morte escursionista sotto una valanga a Monesi
di Redazione
Nessuna ipotesi di reato, mossa dovuta per attività di polizia giudiziaria
La Procura di Imperia ha aperto un fascicolo a modello 45, ovvero come atto non costituente notizia di reato, per chiarire i contorni della morte di Simone Rossi (nella foto), lo scialpinista di 44 anni che domenica scorsa è stato travolto e ucciso da una valanga a Monesi nell'alta Valle Argentina.
Con lui c'erano altre cinque persone che si sono salvate Simone è giunto cadavere all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, trasportato dell'elisoccorso Grifo.
Gli inquirenti attendono ora gli atti della polizia giudiziaria e non si esclude che in futuro possano essere valutate delle ipotesi di reato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
'Io' Conte a Telenord: "Al centro sinistra manca un Prodi. Grillo? Se vuole fermarsi, sono disponibile". Poi gela Renzi
12/06/2026
di Gilberto Volpara
Taylor Swift, il sindaco di Portofino a Telenord rilancia: “Pronti ad accoglierla, qui la privacy è garantita”
12/06/2026
di Carlotta Nicoletti

