Imperia, il sindaco Claudio Scajola riceve il Settebello a Palazzo Civico
di Marco Innocenti
"Spero che Imperia diventi per voi come una seconda casa". Domani la Nazionale di pallanuoto sarà impegnata nel match contro la Croazia
Il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha ricevuto questa mattina a Palazzo Civico una delegazione della Nazionale italiana di Pallanuoto maschile, impegnata domani sera alla piscina "F. Cascione" nella sfida contro la Croazia. Presenti all'incontro anche l'assessore allo Sport, Simone Vassallo, e la presidente della Rari Nantes Imperia, Francesca Leone. Scajola ha reso omaggio allo staff del Settebello con il gagliardetto della città di Imperia e con una targa in cui campeggia l'immagine stilizzata della facciata di Palazzo Civico insieme al Tricolore italiano.
"Siamo davvero orgogliosi di tornare ad accogliervi a Imperia e di poter ospitare l'importante incontro con la Croazia - ha detto il sindaco Scajola - Abbiamo investito risorse importanti sulla piscina in questi anni perché vogliamo mettere a disposizione dei nostri giovani un impianto di livello e, al contempo, puntiamo ad ospitare con costanza appuntamenti sportivi di grande richiamo. Mi auguro che Imperia possa essere considerata da voi come una seconda casa, per noi è già così e lo dimostreremo con grande supporto domani".
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli