Imperia, guardia di finanza scopre B&B abusivo
di Redazione
Un dipendente dell'attività, inoltre, percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza
Un bed and breakfast che operava in regime di totale evasione di imposta è stato scoperto dalla Guardia di Finanza a Imperia nel corso di una serie di interventi di contrasto dell'abusivismo. Un dipendente dell'attività, inoltre, percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza mentre al titolare venivano erogate, anche in questo caso indebitamente, misure di sostegno da parte dell'Inps.
Secondo quanto scoperto, i titolari omettevano di eseguire le dovute comunicazioni di pubblica sicurezza in merito alle persone alloggiate. Nei mesi di giugno e di luglio, le Fiamme Gialle hanno anche eseguito oltre 400 controlli nell'ambito della memorizzazione e trasmissione dei corrispettivi telematici (scontrini e ricevute fiscali), dei quali circa 140 con esito irregolare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati alzano la voce: "Prima la salute e la vivibilità, poi nuove espansioni"
21/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione

