Imperia, crollano calcinacci da un viadotto in A10: un'auto colpita
di Redazione
Il conducente non ha riportato ferite, in corso gli accertamenti per ricostruire l'accaduto. Strada chiusa e poi riaperta
Alcuni calcinacci sono caduti, nel primo pomeriggio, dal viadotto dell'Autofiori situato all'altezza di via dell'Argine Destro, di Imperia. Un frammento ha colpito un'auto in transito, ma il conducente, un ragazzo, non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, il sindaco di Imperia Claudio Scajola e i tecnici del Comune. I tecnici dell'A10 stanno compiendo accertamenti per ricostruire la vicenda. Il crollo si sarebbe verificato nei pressi di un cantiere dell'A10. La strada è stata riaperta dopo circa mezz'ora, al termine di alcune verifiche tecniche.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, festival Velarìa: otto velieri in porto dal 20 al 22 marzo
30/01/2026
di Redazione
Inchiesta Amt, tre ex dirigenti indagati per bancarotta fraudolenta
30/01/2026
di Redazione
Borse di studio Regione Liguria 2025/2026: via alle domande dal 4 febbraio
30/01/2026
di Redazione
Alassio: nuove dotazioni per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile
30/01/2026
di Redazione
Ex Ilva: ArcelorMittal respinge tutte le accuse
30/01/2026
di Redazione
Esame di maturità: le materie dell'orale
30/01/2026
di Redazione
