Imperia, cappotta con la macchina in autostrada e poi scappa a piedi
di Redazione
L'uomo è stato cercato ovunque. In mattinata ha deciso di costituirsi e ora rischia una serie di sanzioni
Un automobilista imperiese di 45 anni ha cappottato con l'auto sull'A10, poi ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi.
Stamani si è presentato alla Polizia stradale dicendo di essersi allontanato perché spaventato. L'incidente è avvenuto ieri sera verso mezzanotte e mezza, tra i caselli di Imperia Est e San Bartolomeo al mare dell'A10, in direzione Genova.
Per motivi ancora in fase di accertamento, l'uomo ha perso il controllo della guida e si è ribaltato con la sua Citroen. All'arrivo dei vigili del fuoco e del 118, del conducente non c'era alcuna traccia.
L'uomo è stato cercato ovunque. In mattinata ha deciso di costituirsi e ora rischia una serie di sanzioni: a partire dal fatto che è uscito a piedi, quando è vietato camminare sull'autostrada, ma la Polstrada sta anche valutando danni provocati alla carreggiata, la validità del documento di guida e del libretto di circolazione. Più difficile, invece, sarà stabilire se guidasse in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti, perché l'accertamento avrebbe dovuto essere compiuto al momento dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
