Imperia, bimbo nasce in ambulanza sull'A10
di Redazione
Il mezzo non ha fatto in tempo a portare la mamma da Isolabuona all'ospedale di Imperia. E' il secondo caso in pochi giorni nella provincia
Aveva troppa fretta di nascere: un bimbo è nato all'una di notte del 10 settembre nei pressi dell'area di servizio di Coldirodi, sull'A10. Il parto è avvenuto mentre l'ambulanza era in viaggio, grazie all'aiuto con il medico e l'infermiera della Croce Rossa di Bordighera che erano a bordo del mezzo.
Residente a Isolabona, in val Nervia, la mamma è stata prelevata mentre era in preda alle doglie per essere portata nell'ospedale di Imperia, unico punto nascite della provincia, a 70 chilometri di distanza. Il piccolo è terzo figlio della donna e del compagno.
Solo pochi giorni fa, si era registrato un altro parto in ambulanza, sempre nell'Imperiese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
