Il treno Zurigo-Genova prolungato fino a Sestri Levante nei fine settimana da aprile

di Redazione

55 sec

Il servizio Eurocity farà anche una fermata intermedia in più a Santa Margherita Ligure - Portofino

Il treno Zurigo-Genova prolungato fino a Sestri Levante nei fine settimana da aprile

Dal prossimo 1° aprile, il servizio Eurocity già attivo tra Zurigo e Genova verrà prolungato fino a Sestri Levante, il sabato e la domenica. Tra Genova e Sestri è prevista una fermata intermedia a S. Margherita Ligure-Portofino. Un’opportunità in più per visitare la riviera ligure, ma anche per scoprire le attrazioni della Svizzera in primavera.

Il servizio Sestri – Zurigo sarà realizzato in cooperazione con SBB, le Ferrovie Federali Svizzere, già partner di Trenitalia per la gestione del collegamento Genova-Zurigo.

Il viaggio di andata parte dalla stazione centrale di Zurigo alle 10.33, effettua fermate intermedie a Zug, Arth-Goldau, Bellinzona, Lugano, Chiasso, Como S. Giovanni, Milano Lambrate, Milano Rogoredo, Pavia e Tortona, con arrivo alla stazione di Genova Piazza Principe alle 15.52. Da qui, prosegue verso S. Margherita Ligure (a. 16.26) per poi arrivare a Sestri Levante alle 16.45. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, l’EuroCity partirà alle 17.15 da Sestri Levente e alle 17.38 da S. Margherita Ligure; con arrivo alla stazione centrale di Zurigo alle 23.27.