Il treno Zurigo-Genova prolungato fino a Sestri Levante nei fine settimana da aprile
di Redazione
Il servizio Eurocity farà anche una fermata intermedia in più a Santa Margherita Ligure - Portofino

Dal prossimo 1° aprile, il servizio Eurocity già attivo tra Zurigo e Genova verrà prolungato fino a Sestri Levante, il sabato e la domenica. Tra Genova e Sestri è prevista una fermata intermedia a S. Margherita Ligure-Portofino. Un’opportunità in più per visitare la riviera ligure, ma anche per scoprire le attrazioni della Svizzera in primavera.
Il servizio Sestri – Zurigo sarà realizzato in cooperazione con SBB, le Ferrovie Federali Svizzere, già partner di Trenitalia per la gestione del collegamento Genova-Zurigo.
Il viaggio di andata parte dalla stazione centrale di Zurigo alle 10.33, effettua fermate intermedie a Zug, Arth-Goldau, Bellinzona, Lugano, Chiasso, Como S. Giovanni, Milano Lambrate, Milano Rogoredo, Pavia e Tortona, con arrivo alla stazione di Genova Piazza Principe alle 15.52. Da qui, prosegue verso S. Margherita Ligure (a. 16.26) per poi arrivare a Sestri Levante alle 16.45. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, l’EuroCity partirà alle 17.15 da Sestri Levente e alle 17.38 da S. Margherita Ligure; con arrivo alla stazione centrale di Zurigo alle 23.27.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Shipping, Miami, Rixi incontra direttrice porto: “Nuovo terminal crociere visione lungimirante pubblico-privato
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti

19 giugno a Roma l’Assemblea di Assiterminal: focus sul ruolo strategico dei porti
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti

ACEA: serve una rapida soluzione alla disputa UE-USA per tutelare lavoro e investimenti
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Telenord sbarca sul canale nazionale 138 con due trasmissioni settimanali: Transport e Energia&Sostenibilità
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, convegno Assagenti, per combattere la fuga di cervelli:"Serve modello di aggregazione che rinasca dalle radici storiche"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti