Il principe Alberto di Monaco arriva in visita al porto di Ventimiglia
di Fabio Canessa
36 sec
La società monegasca sta facendo costruire il nuovo scalo turistico di 'Cala del Forte'
Il principe Alberto di Monaco visiterà, nella tarda mattinata di domani (3 settembre), porto turistico di 'Cala del Forte' in via di costruzione a Ventimiglia, appartenente alla società 'Ports de Monaco'. Si tratta di una visita informale e riservata, sia per motivi di protocollo e sia di sicurezza, visto che il sopralluogo avverrà all'interno del cantiere.
Per il Comune di Ventimiglia, al momento sarebbe stato invitato soltanto il sindaco Gaetano Scullino, il quale ha già dichiarato di voler inaugurare le opere a mare del nuovo porto, entro maggio del 2020. All'inizio del nuovo anno, inoltre, verranno consegnate le chiavi ai 34 imprenditori che hanno preso i locali commerciali in modo che in tre mesi (questo il tempo previsto) li possano allestire e inaugurare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
