Il ministro Zangrillo a Telenord: "Risorse alle piccole amministrazioni per assumere segretari comunali"
di Giampiero Timossi
Facciamo semplice l'Italia è anche a Genova: "Qui per ascoltare la voce dei sindaci, nel 2023 in organico 170 mila neo assunti. Così anche nel 2024 e '25"
"170 mila nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione e sarà così anche nei prossimi due anni. Sappiamo della necessità dei piccoli comuni di assumere segretari comunali".
Lo ha detto il ministro della PA Paolo Zangrillo in un'intervista esclusiva a Telenord. Il senatore di Forza Italia sarà a Genova per tutta la giornata di lunedì per l'iniziativa "Semplifichiamo l'Italia, PArola ai territori", occasione per confrontarsi con il presidente della Regione Giovanni Toti e con gli amministratori del territorio sulle molte riforme avviate, senza ovviamente tralasciare il nuovo codice per gli appalti che entrerà in vigore a inizio luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
