I parenti delle vittime del ponte Morandi salutano il colonello della GdF Bixio
di Alessandro Bacci
Egle Possetti ha rivolto un ringraziamento per lo sforzo investigativo fatto per individuare le cause e le responsabilità della strage
Il Generale di Brigata Rosario Massino, Comandante Regionale Liguria, ha ricevuto il 2 novembre una rappresentanza del "Comitato Parenti Vittime Ponte Morandi", guidata dalla Presidente Egle Possetti. Nella concomitanza della Commemorazione dei Defunti, è stato osservato un minuto di raccoglimento in ricordo delle 43 vittime causate dal crollo del viadotto.
L'occasione ha consentito ai rappresentanti del Comitato di salutare il colonnello Ivan Bixio, che ha condotto le indagini e ora destinato a guidare il comando provinciale di Reggio Emilia. La rappresentanza del Comitato ha rivolto un ringraziamento carico di gratitudine per lo sforzo investigativo fatto per individuare le cause e le responsabilità della strage.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
familiari vittime ponte morandi Crollo 14 agosto Guardia di Finanza bixio indagini parenti egle possettiCondividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
