Gronda, i deputati di Forza Italia: "I 5Stelle mentono sapendo di mentire"
di Marco Innocenti
43 sec
Cassinelli, Mulé e Bagnasco: "Non esiste alcun progetto alternativo. Toninelli? Ragionamenti da perdente"
"Fermare la Gronda di Genova vuol dire fermare l'economia del Nord Ovest". Ad affermarlo sono i deputati di Forza Italia Roberto Cassinelli, Giorgio Mulè e Roberto Bagnasco che, in una nota congiunta, attaccano l'operato del ministro Toninelli e del Movimento 5 Stelle: "Il deludente ministro Toninelli continua a stupirci in negativo, giorno dopo giorno - scrivono - citando dati astrusi con ragionamenti da perdente. Non esiste un progetto alternativo, i 5Stelle mentono sapendo di mentire".
Secondo i deputati forzisti, si tratta di "tempo perso che si somma all'incapacità grillina di trovare la chiave per uno sviluppo armonico e sostenibile del Nord Ovest e dell'intero Paese. Come Forza Italia promuoveremo manifestazioni su tutto il territorio ligure. Inoltre, aderiamo all'iniziativa del governatore Giovanni Toti per scendere in piazza a Genova, in Liguria e a Roma mobilitando tutte le forze economiche e sociali della città e non solo".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto