Gronda, i deputati di Forza Italia: "I 5Stelle mentono sapendo di mentire"
di Marco Innocenti
43 sec
Cassinelli, Mulé e Bagnasco: "Non esiste alcun progetto alternativo. Toninelli? Ragionamenti da perdente"

"Fermare la Gronda di Genova vuol dire fermare l'economia del Nord Ovest". Ad affermarlo sono i deputati di Forza Italia Roberto Cassinelli, Giorgio Mulè e Roberto Bagnasco che, in una nota congiunta, attaccano l'operato del ministro Toninelli e del Movimento 5 Stelle: "Il deludente ministro Toninelli continua a stupirci in negativo, giorno dopo giorno - scrivono - citando dati astrusi con ragionamenti da perdente. Non esiste un progetto alternativo, i 5Stelle mentono sapendo di mentire".
Secondo i deputati forzisti, si tratta di "tempo perso che si somma all'incapacità grillina di trovare la chiave per uno sviluppo armonico e sostenibile del Nord Ovest e dell'intero Paese. Come Forza Italia promuoveremo manifestazioni su tutto il territorio ligure. Inoltre, aderiamo all'iniziativa del governatore Giovanni Toti per scendere in piazza a Genova, in Liguria e a Roma mobilitando tutte le forze economiche e sociali della città e non solo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Forza Italia, Gasparri: “La politica non si inventa, le elezioni non sono un concorso di bellezza”
27/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, Massardo (Genova Unita): "Sull'università Salis ha solo slogan”
27/04/2025
di Simone Galdi

Genova, Cavo (Nm): "Euroflora, Rolli, Regate: Genova viva e protagonista”
27/04/2025
di steris

Elezioni, Leoncini (Avs): "Skymetro, niente fughe in avanti prima del voto"
27/04/2025
di steris