Goldaniga: "Genova è solo rossoblu, ma questo si è sempre saputo"
di Redazione
Il difensore del Genoa stuzzica i tifosi della Sampdoria sui social, la vittoria celebrata in uno scatto negli spogliatoi
Nonostante la pandemia e il periodo difficile, giocatori e tifosi non hanno perso la passione per il calcio. Lo dimostrano i tanti messaggi sui social dopo il derby della Lanterna, in cui il Genoa ha vinto 3-1 contro la Sampdoria. Non manca il consueto "menaggio" tipico della stracittadina. I rossoblu dopo mesi di attesa tornano a vincere il derby e anche i giocatori si scatenano sui social network. È il caso di Edoardo Goldaniga che non ha usato giri di parole: "Genova è solo rossoblu, ma questo si è sempre saputo".
Il messaggio del difensore è stato accompagnato dallo scatto di squadra negli spogliatoi. La goia è grande e il post ha esaltato i tifosi del Genoa che hanno invaso la pagina Instagram del giocatore. Il derby della lanterna è anche questo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, è fatta per Baldanzi: intesa con la Roma per una cifra intorno ai 9,5 milioni
11/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ekuban verso l'addio: l'attaccante ha deciso di non rinnovare
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, fiducia nel talento di Joi Nuredini: rinnovo fino al 2029 per l’attaccante rossoblù
09/06/2026
di Giovanni Porcella
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico

