Genoa, Badelj: "Abbiamo dimostrato carattere, sono mancati solo i tifosi"
di Alessandro Bacci
Il centrocampista: "Dal risultato si vede quanta voglia avevamo di recuperare, adesso ripartiamo in campionato: siamo già in ritardo"
Il Genoa porta a casa il derby della Lanterna e avanza agli ottavi di Coppa Italia. Una partita dai due volti per il Grifone, rinato nella ripresa dopo un primo tempo di sofferenza. Ad analizzare la vittoria è Milan Badelj nel post partita: "Veramente una sensazione particolare, oggi ci sono mancati solamente i tifosi per sentire questa vittoria nel pieno spirito. Dal risultato si vede quanta voglia avevamo di recuperare. Oggi abbiamo mostrato carattere e spero che questo ci dia una spinta per il futuro."
Può essere la scossa per ripartire in campionato? "Siamo già in ritardo, in campionato dobbiamo ripartire perchè siamo già in ritardo."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, a Firenze è mancato solo il gol. Per la Viola è salvezza matematica (0-0)
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa celebra Festa della Mamma: a Firenze sulle maglie dei giocatori i nomi delle madri
09/05/2026
di Giovanni Porcella

