Gli sequestrano 5 grammi di droga, fruttivendolo denunciato dopo 5 mesi

di Redazione

42 sec

Gli esami di laboratorio hanno rivelato che lo stupefacente è purissimo

Gli sequestrano 5 grammi di droga, fruttivendolo denunciato dopo 5 mesi

Un fruttivendolo marocchino di Albaro di 36 anni è stato denunciato per detenzione al fine di farne spaccio di 5 grammi di droga, fra cocaina e hashish, a ben cinque mesi di distanza dal giorno del sequestro della droga nel suo negozio. 
Il giorno dell'intervento infatti i carabinieri della compagnia di San Martino dopo avere sequestrato lo stupefacente, vista la modica quantità, avevano potuto segnalarlo solo come assuntore alla prefettura, ma non lo aveano denunciato perchè i quantitavi di stupefacente erano troppo scarni per configurare il reato di spaccio. 
La svolta che ha consentito di denunciare l'uomo per spaccio è arrivata nei giorni scorsi con i risultati degli esami di laboratorio sulla cocaina e sull'hashish sequestrati che hanno stabilito che si trattava di roba purissima da cui, tagliandola, si potevano confezionare molte dosi pronte per lo spaccio (foto d'archivio)

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.