Medico del 118 di Savona trovato morto nella sua vigna
di Matteo Angeli
Il corpo è stato trovato in un appezzamento di terreno di sua proprietà nella valle Arroscia a Ranzo, in provincia di Imperia
Tragedia questa notte a Ranzo, in valle Roscia, in provincia di Imperia. Un medico di 38 anni, dell’Asl2 savonese, che prestava servizio al 118 di Savona, è stato trovato privo di vita nella sua vigna.
"La Direzione di ASL 2 e i colleghi tutti esprimono il più sentito cordoglio per la tragedia che questa notte ha colpito il giovane medico in servizio presso la nostra Asl. Un pensiero di solidarietà va in particolare alla famiglia". Questa la nota della ASL 2 di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
