Tumore al seno metastatico, a Villa Scassi inaugurato il primo centro regionale di assistenza
di Marco Garibaldi
Oggi è la giornata nazionale sul tumore al seno metastatico. Toti: "La nostra sanità sta ripartendo a 360 gradi"
È inaugurato oggi a Villa Scassi la prima sede regionale dell’Associazione “Tumore al seno metastatico - Noi ci siamo”, in occasione della giornata nazionale sul tumore al seno metastatico.
"La nostra sanità, dopo aver fronteggiato la pandemia, sta ripartendo a 360 gradi con nuovi reparti ma non solo: qui oggi, proprio nella giornata nazionale del tumore al seno metastatico, abbiamo inaugurato la prima sede in Liguria dell’Associazione “Noi ci siamo”, che dedica alle donne che combattono contro la malattia un percorso di sostegno non solo medico ma anche umano e sociale - afferma il presidente Giovanni Toti - Questa è la ripartenza che vogliamo per la nostra sanità: qualità nelle cure e assistenza puntuale e concreta per i cittadini".
In occasione della giornata nazionale sul tumore al seno metastatico sono state illuminate di viola la fontana di piazza De Ferrari e la Lanterna di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Presentati a Genova i nuovi codici deontologici per le professioni sanitarie Ordine Tsrm e Pstrp
12/04/2025
di Filippo Serio

Imperia, "Occhio agli occhi": giornata di screening gratuito per le maculopatie
12/04/2025
di Redazione

Liguria, 35 milioni per gli interventi antisismici negli ospedali della regione
10/04/2025
di Redazione

Gaslini, ecco Giannina: il primo fiore dell'ospedale pediatrico
10/04/2025
di Redazione