Gioielliere aggredito e rapinato nello spezzino: rotto il setto nasale
di Giorgia Fabiocchi
L'episodio è avvenuto a Bolano, alle porte di Ceparana. In corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Sarzana
Rapina nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 21 gennaio ndr, in una gioielleria alle porte di Ceparana, nel territorio di Bolano, nello spezzino. I carabinieri hanno avviato le indagini e secondo una prima ricostruzione sono due le persone entrate nella gioielleria, che hanno aggredito il titolare colpendolo con un pugno in faccia e sottraendo poi alcuni gioielli. Il proprietario ha riportato un trauma al setto nasale.
L'uomo è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso, sul posto immediato l'arrivo dei carabinieri della compagnia di Sarzana, che insieme ai colleghi della stazione locale stanno raccogliendo elementi e testimonianze per ricostruire la vicenda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
