Gilardino: "Genoa e i genoani nel cuore, ho dato tutto e sono stato ricambiato. Ho fiducia nel Pisa"
di Redazione
"Il Genoa e i genoani mi hanno dato tanto durante la mia esperienza e resteranno sempre nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso e il mio impegno durante quella esperienza e sono stato ricambiato. E' chiaro che domani, al fischio d'inizio, bisognerà mettere da parte le emozioni. Scontro diretto? Certo, come altri che ci sono stati e ci saranno. Non sarà facile, in uno stadio complicato come il Ferraris dove il pubblico rossoblù spingerà molto, ma ho fiducia nei miei ragazzi e nella mia squadra perché le prestazioni ci sono sempre state. Ci vorrà molta disciplina tattica".
Sono le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, alla vigilia della sfida con il Genoa, dove ha giocatori e di cui è stato tecnico della promozione dalla B alla A (subentrando a Blessin) e poi della salvezza. Successivamente venne esonerato e sostituito da Patrick Vieira.
Ecco l'intervista ad Alberto Gilardino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
