Genoa, Pernat: "Gli arbitraggi ci hanno tolto 4 punti". Onofri: "Difesa da rivedere, ma il Var non sta funzionando"

di Redazione

"Sì, noi abbiamo molti punti in meno di quelli che meriteremmo di avere. Lascia perdere i due rigori sbagliati, sei tu che li hai sbagliati, pazienza. Noi non abbiamo rubato un punto, ci mancano 4 o 5 punti veri, questi che ci hanno tra virgolette rubati. Poi scusami, io parlo un po' inglese, visto che il mio lavoro mi porta fuori nel mondo. Step on foot vuol dire colpo nel piede. Quello per cui le volte che l'azione è in area uno anticipa l'altro e gli dà il calcio o i rigori. Qui non c'è stato nessuno step on foot, nessun calcio. Tra l'altro, perdonatemi, i giocatori sono anche delle brutte bestie. Perché quello ha fatto un calcio carpiato? Perché è ridicolo che avrebbero dovuto ammonirlo o buttarlo fuori".

Lo ha detto Carlo Pernat, manager del motomondiale, tifoso rossoblù, opinionista di Telenord.

"Mi ripeto, è un sistema che va rivisto completamente, perché poi dopo certi giudizi, a volte, l'ho sempre detto, degli arbitri sono quelli che devi attuare in un attimo e quindi puoi avere il condono dell'errore. Poi dopo questo mixage, diciamo, da una parte all'altra non sta funzionando niente", gli ha fatto eco Claudio Onofri, il capitano per eccellenza rossoblù.

Vi proponiamo un estratto di We Are Genoa, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.