Genova, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce gli agenti: arrestato un 57enne
di Emilie Lara Mougenot
L’uomo, già destinatario di un provvedimento restrittivo, è stato bloccato dopo aver dato in escandescenze in piazza della Maddalena
Un uomo di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella serata di ieri in piazza della Maddalena per aver violato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Soggetto molesto – Gli agenti dell’U.P.G.S.P. e del Commissariato Prè sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo molesto seduto sulle scale di una palazzina. Una volta sul posto, i poliziotti hanno riconosciuto il 57enne, che alla loro vista ha iniziato a insultarli e offenderli.
Verifiche – Dai controlli è emerso che l’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma presso il Commissariato Centro, aveva violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare, presentandosi alla porta e colpendola con calci e pugni.
Escandescenze – Durante il trasferimento in Questura, il 57enne ha mostrato un comportamento ostile, cercando di colpire gli agenti con gomitate e continuando a inveire contro di loro. Giunto negli uffici, ha interferito con le procedure, aggravando ulteriormente la sua posizione. L’uomo è stato trattenuto in stato di arresto e sarà sottoposto a giudizio direttissimo nella mattinata di oggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
