Genova, uomo resta bloccato in abitacolo a seguito di un incidente
di c.b.
Incidente all’alba sulle alture di Genova: due auto si sono scontrate in via Melen, nei pressi del parco scientifico degli Erzelli. A seguito dell’impatto la strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a chiudere il tratto interessato per consentire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. Presenti anche i vigili del fuoco e due mezzi di soccorso.
Ad avere la peggio è stato uno dei conducenti, rimasto bloccato nell’abitacolo dopo lo schianto. I pompieri hanno lavorato per liberarlo dalle lamiere, riuscendo a estrarlo dal veicolo. Nonostante la dinamica, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione: il personale del 118 lo ha classificato in codice giallo.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per ulteriori accertamenti. L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla viabilità nella zona nelle prime ore del mattino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, scoperti 400 chili di pesce illegalmente importati dalla Cina
16/02/2026
di Redazione
Genova, intossicazione da monossido di carbonio: bambino ricoverato
16/02/2026
di c.b.
Genova, sottoposto a delicato intervento chirurgico l'uomo accoltellato a Priaruggia
16/02/2026
di Claudio Baffico
Bimba morta, gip: "Madre ha viaggiato in auto con il cadavere della figlia"
15/02/2026
di R.C.
