Arenzano: sub disperso nei pressi del relitto della Haven, torna da solo a riva
di R.C.
Un elicottero è stato mobilitato per sorvolare la zona e coordinare le operazioni dall’alto
Allarme nel pomeriggio al largo di Arenzano: un sub è disperso durante un’immersione nei pressi del relitto della nave Haven. L’allarme era scattato intorno alle 15,30, dando il via a un’immediata operazione di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di porto, che hanno subito avviato le ricerche sia in mare sia dalla superficie.
Per aumentare le possibilità di individuare il disperso, un elicottero è stato mobilitato per sorvolare la zona e coordinare le operazioni dall’alto. Le ricerche sono proseguite con la massima urgenza, mentre le autorità hanno monitorato costantemente la situazione per garantire la sicurezza e recuperare il sub nel minor tempo possibile. Nello scorso novembre l'immersione nei pressi del relitto era costata la vita a un sub svizzero.
Tuttavia, qualche ora più tardi, il lieto fine: l'uomo è tornato da solo a riva e non ha avuto necessità del trasporto in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
haven arenzanoCondividi:
Altre notizie
Bimba morta, gip: "Madre ha viaggiato in auto con il cadavere della figlia"
15/02/2026
di R.C.
Genova, imprenditore trovato morto in centro: aperta un’inchiesta, disposta l’autopsia
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, arresto cardiaco in un bar. Massaggio cardiaco di un passante gli salva la vita
14/02/2026
di Claudio Baffico
