Genova, uno spazio pubblico sarà intitolato ai lavoratori del Ponte
di Redazione
La proposta approvata dal Consiglio comunale
Il Comune di Genova intitolerà uno spazio pubblico ai lavoratori che in un anno hanno ricostruito il ponte sul Polcevera.
La proposta approvata dal Consiglio comunale è stata presentata dalla capogruppo di Vince Genova e candidata alle elezioni regionali per il movimento di Liguria Popolare Marta Brusoni.
"Ho convintamente sostenuto la necessità di intitolare uno spazio pubblico a tutti i lavoratori del ponte - ha detto Brusoni - affinché si possa tramandare alla memoria presente e futura coloro che stanno costruendo un'opera che è diventata l'esempio di Genova".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

