Condividi:


Genova, un maxi schermo installato all'Arena Albaro Village per seguire gli Europei

di Alessandro Bacci

All'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite, si parte con l'attesissima sfida tra Turchia e Italia

Iniziato il countdown per l'inizio degli Europei. L'Italia di Roberto Mancini farà il proprio esordio alle 21 contro la Turchia. Tutti gli italiani hanno grandi aspettative. Sarà la prima grande manifestazione dell'era del covid, e ci auguriamo anche l'ultima. Gli Europei, come ogni volta, risvegliano anche il sentimento patriottico degli italiani. C'è chi seguirà la sfida a casa di amici, al bar o anche chi sceglierà strade alternative.
 
A Genova c'è una novità. Un grande schermo è stato montato all'Arena Albaro Village - sulla palazzina gialla - per proiettare tutte le partite di calcio degli Europei 2021. Per tutti gli ospiti, amici, clienti di Arena Albaro Village e delle realtà attive all'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite.
 
Gli Europei del calcio, rimandati di un anno a causa della pandemia, iniziano oggi alle 21 con la partita tra Italia e Turchia. Con la Liguria in zona bianca questo tipo di iniziative possono tornare al regolare svolgimento, ovviamente sempre nel rispetto della normativa vigente e a tutela della salute di tutti.