Genova, un maxi schermo installato all'Arena Albaro Village per seguire gli Europei
di Alessandro Bacci
54 sec
All'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite, si parte con l'attesissima sfida tra Turchia e Italia
Iniziato il countdown per l'inizio degli Europei. L'Italia di Roberto Mancini farà il proprio esordio alle 21 contro la Turchia. Tutti gli italiani hanno grandi aspettative. Sarà la prima grande manifestazione dell'era del covid, e ci auguriamo anche l'ultima. Gli Europei, come ogni volta, risvegliano anche il sentimento patriottico degli italiani. C'è chi seguirà la sfida a casa di amici, al bar o anche chi sceglierà strade alternative.
A Genova c'è una novità. Un grande schermo è stato montato all'Arena Albaro Village - sulla palazzina gialla - per proiettare tutte le partite di calcio degli Europei 2021. Per tutti gli ospiti, amici, clienti di Arena Albaro Village e delle realtà attive all'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite.
Gli Europei del calcio, rimandati di un anno a causa della pandemia, iniziano oggi alle 21 con la partita tra Italia e Turchia. Con la Liguria in zona bianca questo tipo di iniziative possono tornare al regolare svolgimento, ovviamente sempre nel rispetto della normativa vigente e a tutela della salute di tutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
