Genova, un maxi schermo installato all'Arena Albaro Village per seguire gli Europei
di Alessandro Bacci
54 sec
All'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite, si parte con l'attesissima sfida tra Turchia e Italia

Iniziato il countdown per l'inizio degli Europei. L'Italia di Roberto Mancini farà il proprio esordio alle 21 contro la Turchia. Tutti gli italiani hanno grandi aspettative. Sarà la prima grande manifestazione dell'era del covid, e ci auguriamo anche l'ultima. Gli Europei, come ogni volta, risvegliano anche il sentimento patriottico degli italiani. C'è chi seguirà la sfida a casa di amici, al bar o anche chi sceglierà strade alternative.
A Genova c'è una novità. Un grande schermo è stato montato all'Arena Albaro Village - sulla palazzina gialla - per proiettare tutte le partite di calcio degli Europei 2021. Per tutti gli ospiti, amici, clienti di Arena Albaro Village e delle realtà attive all'interno dell'area sarà possibile vedere gratuitamente tutte le partite.
Gli Europei del calcio, rimandati di un anno a causa della pandemia, iniziano oggi alle 21 con la partita tra Italia e Turchia. Con la Liguria in zona bianca questo tipo di iniziative possono tornare al regolare svolgimento, ovviamente sempre nel rispetto della normativa vigente e a tutela della salute di tutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Virtus Entella, Fabio Gallo non è più l'allenatore
24/06/2025
di F.S.


Calcio su sabbia, la Genova Beach Soccer punta in alto con Llorenç Gomez: "Qui c'è l'energia per costruire"
24/06/2025
di Filippo Serio

Coppa Italia nel segno dei derby liguri: Spezia-Sampdoria e Genoa contro la vincente di Virtus Entella-Ternana
23/06/2025
di Stefano Rissetto

Arriva il Giro dell'Appennino, in diretta su Telenord dalle 15 con il commento di Roberto Pruzzo. La lista dei partenti
23/06/2025
di Gilberto Volpara