Genova, ubriaco minaccia i clienti di un ristorante e tenta di estorcere soldi al proprietario
di Redazione
E' accaduto in un locale di piazza San Cosimo, dove i carabinieri sono intervenuti per bloccare un ventenne che è stato denunciato. Aveva un coltello
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova sono intervenuti ieri sera in un ristorante in piazza San Cosimo dove un ragazzo ubriaco stava minacciando i clienti e provava a estorcere denaro al proprietario del locale.
I militari hanno bloccato il ragazzo, un cittadino italiano di 20 anni pregiudicato che, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello, che è stato sequestrato.
Il ragazzo è stato allontanato e denunciato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Piazza San Cosimo nucleo radiomobile carabinieri ristorante clienti proprietario coltello denunciatoCondividi:
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Fondocasa cresce e rilancia: “AGAIN” per raddoppiare rete e rafforzare il network
19/06/2026
di Redazione

