Genova, trovato morto in casa il portuale che investì il collega con la ralla uccidendolo
di Redazione
A Patrizio Randazzo sarebbe risultato fatale un malore nella sua abitazione di Oregina
GENOVA - Patrizio Randazzo, portuale della Culmv che lo scorso dicembre aveva investito con una ralla il collega Giovanni Macciò uccidendolo sul colpo, è stato trovato morto presso la sua abitazione di Genova Oregina. Ancora da chiarire i motivi del decesso: secondo le prime informazione, sembra che Randazzo sia stato vittima di un malore che gli è risultato fatale nel letto di casa, dove poi è stato rinvenuto in mattinata dalla moglie.
Randazzo era indagato per omicidio colposo per la morte del collega a seguito dell’incidente avvenuto il 18 dicembre scorso nella piattaforma portuale di Genova Pra: la ralla guidata da Randazzo, per cause ancora da accertare, aveva urtato violentemente i mezzi dove Macciò stava procedendo con un’ispezione.
Adesso questa nuova tragedia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
