Genova, tenta di rubare la borsa a una paziente in pronto soccorso ma viene scoperto e fermato
di E.L.M
Un 33enne senza fissa dimora ha cercato di derubare una donna all’ospedale San Martino, decisivo l’intervento della polizia

Ha provato ad approfittare della confusione del pronto soccorso per sottrarre la borsa a una paziente in attesa di ricovero, ma il suo tentativo è stato scoperto e bloccato sul nascere. Un uomo di 33 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato per tentato furto all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stato fermato dalla polizia.
SCOPERTA DEL FURTO – A notare il ladro in azione è stata un’altra paziente, che ha visto l’uomo avvicinarsi alla barella della vittima e cercare di prendere la borsa, appoggiata dietro lo schienale. Insospettita dal comportamento, ha subito richiamato l’attenzione del personale sanitario.
INTERVENTO DELLA POLIZIA – L’allarme è stato immediatamente trasmesso all’agente in servizio presso il posto fisso di polizia dell’ospedale, che si è messo sulle tracce dell’uomo. Il 33enne è stato rintracciato poco dopo nei corridoi del pronto soccorso e fermato. Sul posto sono intervenuti altri poliziotti per gli accertamenti del caso.
DENUNCIA – Dopo essere stato identificato, l’uomo è stato denunciato per tentato furto. L’episodio ha generato preoccupazione tra i pazienti e gli operatori sanitari, ma il pronto intervento della polizia ha evitato che il furto andasse a segno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Processo Cella, tra incongruenze e smentite: l'ardua ricerca della verità
20/03/2025
di Emilie Lara Mougenot

Genova, blitz dei Carabinieri: dieci denunce per droga, armi e furti
20/03/2025
di E.L.M

Sequestrata e violentata dall’uomo che ospitava, condannato a otto anni
19/03/2025
di E.L.M