Genova, tenta di far entrare un cellulare nel carcere di Marassi: suora colta in flagrante
di Filippo Serio
Pagani, segretario Uil Pa Polizia Penitenziaria: "Urgono interventi preventivi, certo da una suora non ce la aspettavamo proprio"
E' stata intercettata e bloccata mentre cercava di introdurre nel carcere di Marassi: l'autrice non è una familiare o una conoscenza di alcun prigioniero, ma una suora autorizzata a incontrare i detenuti.
A darne notizia è Fabio Pagani, segretario regionale della Uil Pa Polizia Penitenziaria "Ci complimentiamo per la brillante operazione per la professionalità della Polizia penitenziaria - dichiara Pagani - ma urgono interventi preventivi atti a impedire in origine l'introduzione di oggetti non consentiti e i traffici illeciti che in carcere fruttano il triplo che nel mondo libero. Certo -aggiunge il sindacalista della UIL - da una suora non ce l’aspettavamo proprio. Servono rinforzi organici, strumentazioni ed equipaggiamenti. Va altresì riorganizzato il modello detentivo - conclude il Segretario della UILPA Polizia Penitenziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
