Genova: tecnico chiude contatore acqua, condomino moroso lo accoltella
di Redazione
La vittima in codice rosso a villa Scassi, l'autore del ferimento è stato fermato dai carabinieri
Aggiornamento: È stato arrestato per tentato omicidio l'uomo di 62 anni accusato di avere accoltellato questa mattina un operaio incaricato di chiudere il contatore dell'acqua in un condominio moroso di via Chiusoni a Genova. Si chiama Osvaldo Curelli, ha 62 anni e risiede nello stabile. Secondo l'accusa, ha colpito la vittima con un coltello con una lama di 10 centimetri e dopo lo ha inseguito per alcuni metri fino all'arrivo dei carabinieri. Verrà denunciato anche il figlio dell'aggressore, che poco prima del ferimento ha spruzzato spray al peperoncino contro l'operaio.
Un tecnico di una società di servizi era stato accoltellato questa mattina a Genova mentre sigillava un contatore dell'acqua in un condominio in via Miani.
L'uomo ferito, circa 30 anni, è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto con l'automedica. L'operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Scassi. Ha una ferita all'addome ma durante il soccorso non ha mai perso conoscenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
