Genova, sventano un furto e vengono picchiati dai due uomini "salvati"
di Redazione
Due gambiani derubati aggrediscono i loro salvatori con pugni e bottigliate. Poi si scagliano contro i poliziotti. Arrestati
Li hanno aiutati a non subire un furto e per tutta risposta sono stati aggrediti con botte e bottigliate. E' successo ieri sera, nel centro storico di Genova. I due aggressori, due gambiani di 21 e 32 anni, sono stati arrestati dalla polizia. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno visto la scena vicino a palazzo San Giorgio, al porto antico. Sul posto i poliziotti hanno trovato i due gambiani ancora armati di bottiglie, cocci di vetro e un posacenere. I due hanno aggredito gli agenti che sono riusciti a fermarli solo con lo spray al peperoncino. Un agente è rimasto ferito.
Le due vittime, un algerino di 44 anni e una italiana di 27, hanno raccontato agli agenti di essere stati aggrediti dai due dopo che li avevano aiutati ad evitare di essere derubati da altre due persone. L'algerino è stato ferito a un braccio con un coccio di bottiglia, mentre a ragazza è stata picchiata al volto. I due sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Galliera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
