Genova, super assembramento al Monumento di Quarto: che folla!
di Gregorio Spigno
Il bel sole di oggi e la voglia di un ritorno alla normalità hanno spinto decine e decine di ragazzi verso il "Monu"
Assembramento incontrollato nella zona di Quarto, a Genova.
Come si vede dalla foto, sono decine e decine i ragazzi che, anche grazie alle condizioni metereologiche favorevoli, sono accorsi in massa al cosiddetto "Monu".
Ogni piano è gremito: dalla terrazza superiore fino, addirittura, alla scogliera sottostante, a due passi dal mare.
Certamente c'è grande voglia di tornare alla normalità dopo un periodo (non ancora concluso) di chiusure e limitazioni, specialmente da parte dei ragazzi più giovani. Il livello di rischio di contagio, però, così potrebbe innalzarsi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
